Ultima modifica: 20 Novembre 2021

Scuola Primaria”Don Vincenzo Mango” di Moiano

La struttura che ospita la scuola primaria di Moiano Capoluogo è sita in via della Valle. L’edificio di non recente costruzione è articolato su due piani. Le aule sono sufficientemente spaziose ed idonee risultano le strutture. Nel plesso che dispone di un’ampia palestra e di un laboratorio informatico funzionano 8 classi di scuola primaria.

lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 8.30-13.30
martedì e sabato 8.30-12.30

Scuola Primaria“Gabriele A. Iodice” di Luzzano

elementare-luzzano2

L’edificio che ospita la scuola primaria di Luzzano è situato in via San Vito. Le aule sono spaziose e ampio è il salone. Il cortile è dotato di un campo sportivo attrezzato. Il plesso ospita 5 classi di scuola primaria, funzionanti dal lunedì al sabato.

lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 8.15 – 13.15
martedì e sabato 8.15 – 12.15

Scuola Primaria “Pasquale Matera” di Bucciano

Il polo scolastico di Bucciano si trova in via Provinciale e ospita sei classi di scuola primaria ed un corso di scuola secondaria di 1° grado. Il plesso recentemente ristrutturato, è dotato di ampi spazi, aule soleggiate e servizi igienici efficienti. L’edificio ospita un centro di accesso ad internet gratuito per la cittadinanza, un laboratorio informatico ed una sala teatro attrezzata. Nel cortile retrostante l’edificio si trova un campo sportivo.

lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 8.20 – 13. 20
martedì e sabato      8.20 – 12.20

Scuola Primaria “E. Iadanza” di Forchia

La scuola primaria “E. Iadanza ” è situata in via Misciuni, Forchia (BN), recapito telefonico 0823/951641. L’edificio è di nuova costruzione e situato a ridosso del centro abitato. E’ provvisto di spazi sufficienti per rispondere alle esigenze didattiche metodologiche e in regola con le vigenti norme di sicurezza scolastica.
Oltre alle aule vi è un ampio atrio da utilizzare per la realizzazione di progetti e per le attività motorie.

dal lunedì al venerdì  8.20 – 16. 20